Buongiorno ragazze!!
Oggi vi voglio presentre 3 ROSA, la nuova fragranza di Erbolario... appena l'ho provata non ho potuto fare a meno di comprarla!!! Sulla confezione si leggono queste parole:
"Un'anima, due, tre. Le intense, inebrianti note del suo sentore si accendono. Per rivelare subito l'affascinante potere di una fragranza stuzzicante, sontuosa e sfaccettata. Infinitamente rosa".
Infinitamente rosa, il mio colore preferito... a base di rosa, il mio fiore preferito... sembra un profumo fatto apposta per me!!!! Lo adoro e ve lo consiglio! All'interno della confezione troverete anche un carinissimo vassoio decorato, disponibile in edizione limitata.
Ecco la presentazione ufficiale, tratta dal sito web di Erbolario:
3 Rosa:Rosa più Rosa più Rosa!
È un colore da vivere, il rosa. È un modo di pensare, uno stato d'animo, una scelta di stile, un linguaggio creativo... e altro ancora. È l'immagine, il riflesso della femminilità per eccellenza, dove dialogano in perfetta armonia il saper interpretare il proprio ruolo di donna con malizia e sensualità con il piacere di esprimersi attraverso un senso di grazia, di delicatezza, di assoluta eleganza. Il rosa è dunque Femmina, ma è anche il colore che invita a osservare lo scenario naturale, cogliendone l'affascinante varietà, le preziose sfumature capaci di suscitare profonde emozioni.
Suggestioni ed emozioni che L'Erbolario ha racchiuso in 3 Rosa, una linea di prodotti corpo tre volte nuova, perché in essa confluiscono le virtù e i sentori di tre naturali mondi rosa:
• la Rosa centifolia o Rosa di Maggio, magnifica varietà originaria della Provenza, dove da sempre si coltiva per il suo profumo affascinante. Le sue piccole e delicatissime corolle, dai colori accesi, spiccano tra alti e fitti cespugli che possono raggiungere anche i tre metri d'altezza.
• la Malvarosa, pianta erbacea perenne conosciuta anche con il nome di Altea rosea, giunta dalle steppe asiatiche ancor prima dell'era cristiana e poi molto apprezzata e sfruttata nelle pratiche erboristiche dai monaci del Medioevo.
• il Pepe rosa. Le sue bacche sono ampiamente diffuse nell'America Latina, ma anche in Europa, come condimento per insaporire le pietanze e sono capaci di conferire - con il loro colore rosa brillante - eleganza e vivacità ai piatti. Tuttavia il Pepe rosa è anche ovunque riconosciuto per i suoi effetti stimolanti e tonificanti.
Io sono rimasta conquistata da 3 ROSE, del resto non poteva essere altrimenti per una ragazza che ha intitolato il suo primo post "Think pink!".
Sul foglietto illustrativo all'interno della confezione di acqua di profumo si leggono queste parole:
"Ecco la vera essenza della femminilità... che l'Erbolario ha voluto interpretare in tutte le sue sfaccettature, non una, due, ma ben tre volte rosa! Rosa è la vita con un tocco tutto femminile, rosa è il domani quando l'oggi apre alla tranquillità e alla riflessione, rosa è il carattere della sensibilità, rosa è l'invito allo stile, alla moda, all'eleganza, rosa è l'espressione della malizia, arte sapiente in cui ogni donna eccelle per il piacere di farsi ammirare".
Condivido: rosa è sinonimo di femminilità!
Nessun commento:
Posta un commento