Fuori fa molto freddo e probabilmente nei prossimi giorni tornerà la neve, ma nei negozi si respira già aria di primavera, perché ovunque, accanto alla merce ancora in saldo, sono già esposti gli abiti leggeri e colorati delle collezioni primavera/estate 2012... qualcuna di voi ha già fatto acquisti?
Io ho iniziato a curiosare in giro e negli store on line, dove ho scoperto molte nuove proposte veramente carine che vorrei condividere con voi, improvvisandomi "personal shopper"... beh, ammetto che sarò una personal shopper tendeziosa, si sa che ho una spiccata predilezione per lo stile romantico!
Zara
Twin-set
Sisley
Oviesse
Hoss Intropia
2 commenti:
Ciao Elena,bentornata..tutto bene?Qui da me non ha nevicato,pero' fa tanto freddo!!!Proprio per questo non riesco a pensare di comprare capi primaverili...gli abiti che hai scelto mi sono piaciuti tutti,in particolare ho trovato adorabile il trench di Oviesse!!!Ora ti saluto, a presto!
Cri.
Ciao carissima!Ieri sotto casa mia alcuni bambini giocavano con lo slittino in strada come se fosse una pista da sci... adorabili!! Bologna è tutta bianca e, disagi a parte, la neve rende il paesaggio urbano incantato secondo me!
Io non ho comprato ancora niente di primaverile, ma giuro che di alcuni abiti già stanno finendo le taglie.. da non crederci!
Un abbraccio
Ele
Posta un commento