mercoledì 18 maggio 2011

Ruche: Unending love

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di Ruche, "a modern boutique with a vintage touch", come si autodifinisce questo marchio della moda femminile. Consiglio a chiunque di voi abbia uno spirito romantico, sia cultrice del bello e desideri essere alla moda, conservano tuttavia anche uno sguardo nostalgico rivolto al passato, di sfogliare il lookbook 2011 di Ruche... vi posso garantire che ne rimarrete incantate, proprio come è successo a me!!!!
I capi di abbigliamento proposti sono romantici, giovani e spesso sbarazzini, confezionati con tessuti raffinati come  pizzo e impalpabile seta, o impreziositi da fantasie vintage dai colori sempre delicati. Tuttavia, lo stile di Ruche non è stato l'unico aspetto che mi ha colpito: "Unending love" è un racconto fatto di immagini che "parlano" quasi che fossero parole, grazie alla splendida fotografia di Stephanie Williams. Pagina dopo pagina lo spettatore viene trasportato come d'incanto in un viaggio sognante attraverso le calde atmosfere del sud ed i sentimenti più delicati... o almeno questa è la sensazione che ho provato io... sfogliate anche voi "Unending love" e lasciatevi ispirare da Ruche e da Stephanie Williams (magari curiosando anche sul suo blog: "this modern romance")!!!










Dopo aver ammirato le immagini di "Unending love" è impossibile frenare la curiosità di conoscere meglio sia Ruche che Stephanie Williams, io, quantomeno, non ci sono riuscita... di seguito vi lascio altre foto tratte dalle passate collezioni... non sono davvero deliziose?