sabato 23 aprile 2011

giovedì 21 aprile 2011

Les Nereides


Ieri, mentre aspettavo un’amica per l’aperitivo in centro a Prato, mi sono fermata davanti ad una vetrina e così, per caso, ho scoperto i meravigliosi gioielli di Les Nereides! Già adoro questo marchio per la tipica eleganza tutta parigina, spesso dal sapore retrò, ma senza paura di osare, creando anche orecchini, collane ed anelli spiritosi e stravaganti, ispirati al mondo delle favole come la collezione dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie e a Cappuccetto rosso, o al cibo, basti pensare alla linea “Rue de la chocolaterie”.  Le parole non sono sufficienti per descrivere la bellezza fantasiosa delle creazioni Les Nereides, per cui lasciatevi incantare dalle immagini!!!!















































Se questo post vi è piaciuto e adesso nella vostra wish list è entrato di diritto almeno uno dei gioielli Les Nereides, può essere interessante sapere che nello shop on line  della Casa parigina potete fare tutto lo shopping che volete con un semplice click!!! L'indirizzo è il seguente: http://shop.lesnereides.com/   

Se invece non amate sfoggiare gioielli, ma preferite portare sulla vostra pelle soltanto insolite fragranze  come segno distintivo, Les Nereides saprà soddisfare ugualmente i vostri desideri con la linea "Les senteurs et parfums". Le profumazioni proposte sono "Opoponax", "Patchouli Antique", "Douceur de Vanille" ed "Oriental Lumpur". Io volglio assolutamente provare "Doucer de Vanille", fragranza dolce e vellutata, delicatamente profumata con note di rosa bianca e vaniglia bourbon, cacao ed anice stellato... decisamente il mio genere!!