martedì 15 novembre 2011

La magia del matrimonio


Atelir Aimee













Immages @ Atelier Aimee

Novia D'Art














Immages @ Novia D'Art

Jenny Packham






Immages @ Jenny Packham

6 commenti:

In casa di Cri .... ha detto...

Bentornata Elena, tutto bene???Appena ho letto il titolo del tuo post mi sono "fiondata" a leggerlo perche' io adoro i matrimoni...ho adorato organizzare il mio e mi piace quando le mie amiche che si devono sposare mi chiedono consigli....trovo che fare la wedding planner sia un bel mestiere!!Le foto degli abiti da sposa sono molto belle...non saprei quale scegliere!Un bacione!
Cri.

Elena ha detto...

Ciao carissima Cri! In questo periodo sono particolarmente assente dal blog, perché sto mettendo su casa col mio fidanzato... arredarla è un'esperienza bellissima e creativa, ma prende tempo!!!!
Fare la wedding planner sarebbe il lavoro dei miei sogni!!!! Conosci il blog Glitter in the air? Dacci un'occhiata, la titolare è proprio una wedding planner molto brava, fantasiosa e dolcissima, io adoro ogni suo post!!!!
Un abbraccione
Ele

In casa di Cri .... ha detto...

Ecco perche' non ci sei mai...mi fa molto piacere che stai vivendo un momento cosi'"magico" e ti auguro tanta gioia!!!Un abbraccio.Cri.
P.s. anche a me piace molto Glitter in the air!
Cri.

Catalina Alvarez ha detto...

WOW! che post pieno d'ispirazione.
Le prime foto sono stupende.
GRazie per condividerli Elena!
buone feste
Cata

Elena ha detto...

Ciao Cata!!! Il GRAZIE A TE per condividere il tuo mondo, il tuo entusiasmo e l'amore evidente che dimostri per la vita! Il tuo blog e la tua pagina fb sono fonte quotidiana d'ispirazione per me... Sai sempre strapparmi un sorriso!!!

Ultimamemente latito dal mio blog, perché sto arredando la casina che io ed il mio fidanzato abbiamo scelto di condividere per la vita!!!! È una splendida avventura, ma c'è tanto da fare!

Spero di conoscerti un giorno, voglio delle belle foto by Cata, ma non ho avuto ancora tempo di organizzarmi... sigh!

Un abbraccio e felice Natale!
Ele

Urban Moods ha detto...

Beeello!