giovedì 28 aprile 2011

Tea time

Alla ricerca di ispirazioni per un "tea party" da organizzare, sono capitata su un blog che non conoscevo, "Ricevere con stile", ed ho iniziato a leggere l'ultimo post della sua proprietaria, Laura, dedicato proprio allo shopping per l'ora del tè... ho infine cliccato sul link da lei suggerito e mi sono ritrovata sul sito "Pearl & Godiva"...  due sorprese in una stamani, infatti ho subito aggiunto entrambi gli indirizzi ai miei preferiti! 

"Ricevere con stile" mi ha subito conquistata per il gusto elegante e romantico di Laura, per le deliziose idee suggerite e, non per ultimo, per la bellezza delle immagini proposte, sempre molto "retrò-chic" e sognanti!

"Pearl & Godiva" proprone un'ampia collezione di oggetti per impreziosire qualsiasi evento vogliate organizzare, anche un semplice "tea party" fra amiche, come nel mio caso! La fotogallery è un trionfo di tovaglie d'epoca, lampadari antichi, lanterne, gabbie per uccelli, splendide tazze da tè e piattini in finissima porcellana decorata, cake stand, brocche, zuccheriere e posate per uno "stylish vintage" dal sapore romantico e raffinato... insomma tutto su misura per i vostri desideri!!

Guardare per credere...







 






















1 commento:

champagne ha detto...

Se c'è una cosa che adoro è proprio il té. In bocca per il tuo 'tea party' (:
T'invito al GIVEAWAY sul mio blog, comunque!
GIVEAWAY
GIVEAWAY
GIVEAWAY