giovedì 24 marzo 2011

Baby Angel by Elio Fiorucci

 
Buongiorno ragazze!
Conoscete la linea di abbigliamento Baby Angel by Elio Fiorucci? Io l'adoro, perché è allegra, coloratissima e spensierata, mi piace anche la "filosofia" di questo marchio: "Per essere glamour non è necessario spendere una fortuna. Per questo, Elio Fiorucci e Oviesse hanno creato Baby Angel: una linea d'abbigliamento vivace, disegnata per le più grintose, che amano ricreare ogni giorno il proprio stile. Scegliere gli abbinamenti perfetti, per ricombinarli il giorno dopo con un accessorio nuovo che dia un tocco di bon ton, oppure usare un capo assolutamente insolito per trasgredire a ogni regola. È questo il modo per creare la propria personalità e vivere la moda con leggerezza, seguendo solo il proprio istinto".
"Tre sono le parole chiavi adatte ad esprimere i capi di abbigliamento della linea realizzata in esclusiva per il brand low cost: romantica, glamour e spiritosa:
Romantica perché lo stile strizza l'occhio al passato con moltissimi riferimenti a capi vintage rubati dal guardaroba anni '50 e '60.
Pantaloni alla caviglia, bustini, vite alte o sottili, gonne ampie, short e tante camicie completate da dettagli in pizzo.
Glamour perché nella collezione non mancano abiti dedicati al giorno e alla sera, top perfetti per serate in discoteca e pantaloni e giacche in pelle ed altri materiali rigorosamente neri.
Spiritosa perché presenta anche toni forti e decisi e tantissime fantasie che spaziano dai quadretti vichy alle decorazioni floreali".














Nessun commento: