sabato 10 settembre 2011

Sognando Parigi

Buongiorno a tutte!
Mi sono appena svegliata, ma sto ancora sognando ad occhi aperti... in questo momento vorrei essere a Parigi  col mio amore, sarebbe un sogno iniziare la giornata facendo colazione in una bella "patisserie parisienne", magari da Ladurèe con tè e dolcissimi macarons e poi continuare a coccolarsi con una romantica passeggiata lungo la Senna mano nella mano...  




 Ieri sera mi sono addormentata con lo stesso pensiero, ascoltando una canzone di Serge Gainsbour e Jane Birkin.... impossibile non sognare di volare a Paris almeno con la fantasia...



2 commenti:

In casa di Cri .... ha detto...

Cara Elena, sicuramente il tuo sogno diventera'realta' prestissimo...anche io come te l'ho desiderato per tanto tempo e alla fine, ci sono riuscita ed ho passato una vacanza indimenticabile....fra i miei ricordi piu' cari la visita al Museo d'Orsay:vedere da vicino i capolavori dell'Impressionismo mi ha emozionato!
Buon fine settimana.
Cri.

Elena ha detto...

Ciao Cri!!! Abbiamo diverse cose in comune, anch'io adoro gli impressionisti, ogni volta che viene allestita una mostra in Italia, impegni permettendo, mi precipito a visitarla!!! Sarà un'emozione girare fra le sale del museo d'Orsay a Parigi!!
Buon fine settimana anche a te!
Baci
Elena